3a43a2fb81 Era molto brutto, la recitazione era assolutamente ridicola, era quasi come una commedia e le battute "così tante guerre, così tante donne"; devono davvero essere ascoltati per credere che in ogni scena ci sia stato un mostruoso mostruoso dialogo & quot; sai che un grande mucchio di sciiti con le mosche intorno sembra, creerò una grande pila di sciiti & quot; - Quella era una delle battute più spiritose! Non sto scherzando sul fatto che devi davvero vedere questo per il dialogo - praticamente ogni riga era meritevole. <br/> <br/> L'attore principale era noioso come Mr Dull McDull della città di Drab On The Isola di molto molto noioso. Bel nome & quot; Jack Stone & quot; - Mi chiedo quanti film hanno usato questo combo di convenzione di denominazione dei dadi duri? Posso solo presumere che sia stato ingaggiato non a causa del suo minuscolo talento recitativo, ma di una struttura massiccia virile da usare con il nome altrettanto virile e duro! <br/> <br/> Per quanto riguarda la spada femminile che brandisce il ninja muto - oh le parole mi sfuggono guardalo e vedrai cosa intendo! <br/> <br/> Per essere onesti, il ragazzo scozzese era in effetti piuttosto divertente con frasi come "rallentare il capo che sto invecchiando & quot; Detto in quello stridente enigma di Glasgow, non lo sono ancoracerto che fosse di progettazione o di pura fortuna o forse perché mi immedesimo in un compagno di Glasgow costretto a prendere parte a questo carosello di calamità? <br/> <br/> Il trucco di Zombie era in realtà abbastanza buono, ma il tutto era un disastro e più di una commedia che un film Zombie serio - guardalo come una commedia e potresti superare le 1 e mezza strane ore di tortura !!! <br/> <br/> Gli sto dando tre stelle solo a causa del divertente mercenario scozzese !!! Merita un distintivo per aver superato questo film come faccio io !!! Era pensato per essere divertente e ironico - chissà, ma ha seriamente incasinato la mia testa !!! Una sorta di arma segreta degli Stati Uniti trasforma gli abitanti di una città rumena in zombi. La squadra inviata per affrontare questo clustermug è semplicemente assurda. Il peggio di loro, ed è difficile da scegliere, sarebbe la ninja zenzero che chiaramente non ha avuto nemmeno cinque minuti di allenamento su come impugnare la sua arma e invece colpisce ciò che lei indubbiamente pensa siano pose 'drammatiche'. <br/> < br /> Il cecchino, che presumibilmente ha ucciso 300 uomini dalla stessa posizione, usa un fucile a salve che sembra aver visto per l'ultima volta il servizio durante la guerra di Corea. Potrei andare avanti Nessuno di loro è effettivamente bravo in quello che dovrebbe essere il migliore, il cecchino ad esempio viene teso un'imboscata entro 4 secondi dall'installazione della sua pistola. In totale l'intera squadra impiega poco più di 20 round tra loro prima di esaurire le munizioni. <br/> <br/> Questo è davvero scarso. Guardo sempre tutti i film fino alla fine, ma in questo caso non potevo farlo. Che spreco di buoni effetti. Il punto più basso deve essere il presidente con il suo forte accento tedesco, interpretato nientemeno che da Ewe Boll. Ecco come si presenta: <br/> <br/> "Hi! Ya, sono io. Il presidente. Forse mi stai ricordando? & Quot; dice, e più tardi aggiunge argutamente "Ah, dovrei fare sesso con le prostitute! Forse dovrei semplicemente premere il tasto rosso ze. & Quot; Ho resistito circa altri 30 minuti prima di premere il pulsante di spegnimento. <br/> <br/> Anche se ami i film di zombi non perdere tempo, questo è solo un po 'idiota. Per quanto riguarda la roba da zombie, generalmente mangio tutto, crudo, scusate il gioco di parole qui. Ma più che spesso la roba che viene rilasciata nel genere zombie è qualcosa che non dovrebbe necessariamente aver visto la luce del giorno. <br/> <br/> Come nel caso di "Apocalypse Z"; (aka & quot; Zombie Massacre & quot;). Posso solo supporre che abbiano optato per & quot; Apocalypse Z & quot; titolo a causa di questa importante uscita estiva & quot; World War Z & quot ;, specialmente se il film è originariamente intitolato & quot; Zombie Massacre & quot ;. <br/> <br/> E per quanto le persone si lamentino e lamentino dei film di Uwe Boll, allora io non avere problemi con i suoi film, la direzione o la produzione. Tuttavia, a tutti è concesso uno swing e un miss ogni tanto, e questo film è stato sicuramente un errore. <br/> <br/> La trama è così semplice e non interessante che è doloroso vedere come il cast provi inciampare in una sceneggiatura che non è fondata su nulla di solido o serio. Una piccola città è stata infettata da una qualche specie di tossina che ha trasformato gli abitanti in zombi carnivori. E un gruppo di mercenari assoldati viene mandato a ripulire. E questo è fondamentalmente. <br/> <br/> Ciò che il film ha funzionato a suo favore è il trucco e gli effetti speciali. Gli zombi hanno ferite e ferite davvero belle. Questa è stata la parte migliore dell'intero film, purtroppo. <br/> <br/> Ci sono stati anche degli errori davvero brutti durante il film. Soprattutto quando i mercenari continuavano a puntualizzare che erano a corto di munizioni, ma non avevano problemi a sperperarlo sui gruppi di zombi che si avvicinavano. E devo ammettere che è la prima volta nei miei 38 anni che ho visto uno zombi essere colpito da una scatola metallica vuota e cadere (morto?) E smettere di muoversi. E 'stato semplicemente idiota. <br/> <br/> Per quanto riguarda i film di zombi, quindi "Apocalypse Z"; non ha nulla di interessante da offrire, a meno che non ti piacciano le storie inutili, i cattivi dialoghi e una totale mancanza di intenti dietro la motivazione del film. Questo mi ha fatto ridere così tanto … ed è per questo che l'ho premiato. 3/10 Io personalmente amo i film di zombie e horror, ma questo è un fallimento totale. Il film parla della solita arma biologica scappata dopo un incidente e tutti si stanno infettando a una velocità pazzesca. Non ho assolutamente idea di dove dovrebbe essere basato, l'America? I principali tipi di difesa (soldati) sono tutti strattoni … Onestamente non ho idea di come sia confuso. Parliamo di accenti, è stato divertente perché avevamo persone che chiaramente erano orientali e che non potevano fare gli accenti lol, era così divertente. Anche l'inglese di base era sbagliato, era come guardare gli adolescenti che praticano uno spettacolo come dicevano la loro battuta e una grammatica molto scadente. Stranamente la star principale è stata Christian Boeving, che è un vero americano che è ragionevolmente famoso … ma benissimo e sinceramente ha interpretato il soldato americano come sempre con gli americani. C'era anche un ragazzo britannico in basso, che celebrava le celebrità che apparivano su Emmerdale, ma non sono sicuro che dovresti controllare i crediti. Ora, nonostante sia il Brit che lo Yank, nessuno dei due menzionava il povero inglese al regista o scrittore. Pessimo. <br/> <br/> La recitazione era così banale, e quel tipo di drago LOL in realtà, mi ha fatto ridere, abbiamo uno scozzese americano, qualche euro di pasqua, la ragazza era un falso americano. E 'stato divertente. <br/> <br/> La trama di Story è stata rubata da tanti film, ora so che molti film in questi giorni rubano idee e storie da film e libri ma questo è stato davvero prendere il Michael. L'ufficiale militare si è infettato dal virus e si è trasformato in uno zombi come il 1 in Resident Evil, potrei elencare facilmente 10 o più nomi di film di zombi e trama che hanno rubato, ma ci vorrà troppo tempo. <br/> <br /> Gli effetti all'inizio non erano troppo male, era come se avessero un budget e lo hanno fatto subito perché gli effetti sono andati sempre peggio per tutto il film. Di nuovo stavo ridendo quando ho visto uno zombi grasso correre e sembrava che fossero senza fiato, lol. <br/> <br/> Se ami i film corny low cost, con extra come attori, gli zombi che sembrano le loro maschere da indossare , effetti mediocri e recitazione terribile con accenti atroci, questo è il film per te lol. <br/> <br/> Comunque se vuoi avere una risata, guarda questo film una volta, almeno ce l'hanno fatta. La solita zuffa di zombi dal basso ventre, fatta dalla coppia di italiani che ha anche seguito un sequel a tema nazista, Reich OF THE DEAD. L'ho visto per primo e non sono rimasto colpito, ma è ancora sostanzialmente migliore di questo spaventosamente scarso sforzo di budget che manca di cuore e grazia. <br/> <br/> Sappiamo tutti che i film di zombi a buon mercato costano dieci penny in questi giorni devono davvero distinguersi per fare impressione. APOCALYPSE Z presenta alcuni degli attori di zombi più poveri che riesca a ricordare di aver visto; non barcollano o si muovono, camminano o corrono come persone normali. Un trucco semirigido è l'unica cosa che salvano questi "camminatori". <br/> <br/> Dove il film cade di più è nel calibro della recitazione. I personaggi sono esagerati e affascinati da manierismi oltraggiosi che li fanno sentire cartoonisti. La trama è praticamente inesistente, anche se apprezzo che il film abbia un aspetto digitale pulito e, data la trama giusta e il set-up, potrebbe essere stato quasi decente. Invece, si alterna tra l'essere molto sciocco e molto noioso.
creamenenin Admin replied
359 weeks ago