creamenenin Admin replied

358 weeks ago

Passaggio Di Notte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Night Passage è insolito in quanto Audie Murphy si trasforma in una performance più interessante di Stewart. Qualcun altro qui ha capito che Audie è al suo meglio qui. Anche se in realtà è ugualmente bravo in The Unforgiven di John Huston. Quei due sono le sue interpretazioni centrali. <br/> <br/> Il film in sé è davvero stupido, ma si innalza molto al di sopra di quello degli artisti principali. Ogni volta che Murphy è sullo schermo viene elettronicamente vivo. Qui vediamo l'assassino con la faccia da bambino nella sua più terrificante. Osserva la sua azione di Colmar Forest nella seconda guerra mondiale e vedrai che era lui il vero affare, ei suoi sorrisi contorti sono positivamente psico in questo, e persino più folle è che lo sta suonando tutto d'un fiato sotto Dan Duryeas apparentemente ancora più selvaggio psicosi. Quando sono sullo schermo insieme, sono quasi Laurel e Hardy con le pistole, roba molto molto divertente in un modo totalmente irto. <br/> <br/> Arriva uno spoiler. Quindi, se vuoi vedere prima il film, ti suggerisco di saltare questo paragrafo. Riguarda una caratteristica molto curiosa di Stewart. Nessuno ha mai fatto una cosa nella storia del cinema e se l'è cavata più naturalmente di Sir James. E lo fa di nuovo qui. Pianto. Ha ripetutamente rotto le lacrime in modo credibile, così commovente, che nessuno ha mai notato. Eppure più volte lo fa, in Naked Spur, è una vita meravigliosa, Vertigo, Night Passage. Nel passaggio notturno, alla fine, basta guardarlo abbattere così profondamente con la linea ….. no, lo farò … Mi prenderò cura di mio fratello. <br/> <br/> Molto molto commovente. Inoltre ho menzionato altrove che nessuno ha mai ricevuto una punizione fisica così terribilmente come Stewart. Far Country, Bend of the River, Man From Laramie, Winchester 73 (tutti i western di Mann) lo fa così bene che tu ci riesci: questo è come deve apparire quando le persone vengono colpite, bruciate o picchiate. È semplicemente incredibile quello che il ragazzo potrebbe fare, e lo fa più credibilmente di Brando, fantastico come lo era Brando. Eppure tutto ciò che ha detto, Murphy per una volta dà la prestazione più interessante, perché questo è il veicolo perfetto per la sua mentalità assassino. Dopo tutto il ragazzo ha dormito con un servizio 45. sotto il cuscino fino al giorno della sua morte. <br/> <br/> Night Passage è stato il suo meglio.
Jimmy Stewart ha creato alcuni meravigliosi western tra la fine degli anni '40 e gli anni '50. Rispetto alla media occidentale del tempo, avevano trame non tradizionali piuttosto complesse e in primo piano. Di norma, odio il formidabile Occidente, poiché non hanno assolutamente nulla di nuovo da offrire e sono semplicemente troppo derivati ​​per essere presi sul serio.Mentre questo film ha alcuni nuovi dispositivi di trama e l'eccellente recitazione di Stewart, questo film è il più vicino di questi western per avvicinarsi ai vecchi temi di formula. Di conseguenza, è probabilmente il mio preferito tra i suoi film, ma è comunque abbastanza guardabile. <br/> <br/> Stewart, insolitamente, è un suonatore di fisarmoniche itineranti (non sto scherzando su questo, davvero) e lui ha fatto questo lavoro per diversi anni da quando è stato accusato di una rapina in treno (all'epoca lavorava per la ferrovia). Questo film gli dà la possibilità di mettersi alla prova e recuperare il suo vecchio lavoro con la ferrovia. Ma, lungo la strada, incontra Brandon DeWilde (il simpatico ragazzo di Shane che è stato ucciso in tenera età) e Audie Murphy (l'eroe e l'attore di guerra che morirono anche troppo giovani). A parte questi due personaggi e Stewart, nulla della trama è particolarmente eccezionale. Un film decente e guardabile, ma terribilmente prevedibile e dimenticabile. <br/> <br/> A proposito - una nota per gli appassionati di cinema - riesci a sentire Jimmy Stewart cantare diverse canzoni in questo film! Mentre il suo canto era assolutamente orribile in BORN TO DANCE, in questo film non è male - il rumoroso e cacofonico secondo ha fatto grandi cose per nascondere la sua voce meno che stellare! Se solo l'avesse usato in questo musical precedente !!
Questo è un western così così con un buon cast (ho sempre avuto un debole per Audie Murphy). L'ho visto quando è uscito e ancora un paio di mesi fa. Ciò che ancora mi infastidisce è, esattamente, il titolo che ha a che fare con gli eventi del film.
Il film è stato realizzato sulla Silverton and Durango Railroad nel 1957. Ero nel 1959 da bambino di dieci anni. Ricordo le foto dei film in alcuni edifici. Questo è un grande film ed è principalmente lo scenario che è stato girato in Colorado. Per qualche ragione ha avuto un effetto speciale su di me e l'ho visto di nuovo diverse volte. Jimmy Stewart è solo Jimmy Stewart, avrebbe potuto essere lo stesso personaggio in tutti i suoi western. Indossa anche lo stesso cappello da cowboy. L'ho sentito dire una volta che l'ha trovato nella spazzatura in uno studio. Non penso mai ad Audie Murphy come l'eroe di guerra, non penso mai a lui con la personalità dell'uomo che si dice abbia tenuto una pistola sotto il cuscino e altri attori e staff avessero paura di lui. Sembrava sempre il ragazzino gentile. <br/> <br/> Penso che uno dei momenti salienti del film sia quando Stewart suona la fisarmonica e canta la canzone sulla ferrovia. Questa è una cosa che lo porta fuori dal suo personaggio. Stewart non ha mai cantato molto nei film. Dan Duryea è sempre stato un grande attore, è sempre stato un po 'grande come se stesse andando oltre il limite. Non si dimenticherà mai il grande attore non protagonista Jack Elam. L'unica cosa che l'ho visto in cui non era un western era un episodio di Home Improvement.
Questo è sicuro di deludere tutti, tranne forse quelli che gli daranno un pass per gli amanti della musica a schermo largo, in technicolor e a fisarmonica. <br/> <br/> Perché non c'è niente qui a cui piacere James Stewart, Audie Murphy, Dan Duryea o fan dei film western in generale. È nel complesso un imbarazzo. <br/> <br/> James Stewart sembra determinato a farlo funzionare e mostra alcune delle peggiori esagerazioni della sua carriera. Audie Murphy è miscibile ed è girata in tutte le vie sbagliate e sembra un bambino, e dà anche una delle sue peggiori apparizioni in una lunga carriera. Dan Duryea Shouts e Screams Every Line ed è solo Cringe Inducing. <br/> <br/> Jack Elam e il resto del cast sono sprecati nei ruoli di Throwaway. La finestra di dialogo non ha margini e l'azione è noiosa. Questo potrebbe essere il peggiore occidentale con il massimo da lavorare con sempre. Un'opportunità e uno spreco di talenti mancanti definiti. <br/> <br/> È uno da evitare, perché Everyone On Screen ha fatto molto meglio e questo è forse il peggior film per tutti i soggetti coinvolti, o almeno il peggiore con il maggior potenziale , e dovrebbe essere Ignorato e Dimenticato se avete qualche considerazione per gli attori o gli occidentali.

The workers on the railroad haven't been paid in several months, that's because Whitey and his gang, including fast-shooting, dangerous, but likeable Utica Kid, keep holding up the train for i
Fermate ottobre nero download completo di film in italianoThe Gracefield Incident download di film interi in hdAliens: Colonial Marines full movie download in italianAb Ke Baras full movie free downloadL'isola della gloria movie download hdMadmen downloaditalian movie download Lethal WeaponBad Black 720pDownload the After Earth full movie italian dubbed in torrentThe Gangsta.

last edited 276 weeks ago by creamenenin
Please log in to post a reply.