creamenenin Admin replied

357 weeks ago

Ninja La Furia Umana

Show Spoiler

374e6bdcca Vendetta! Ninjas! E il miglior uso di caltrops e marmi come metodo di attacco a cui abbia mai assistito. Questa piccola gemma degli anni '80 dell'illustre Gruppo Cannon inizia con un massacro brutale e mai spiegato della famiglia di un uomo da parte di ninja, che vengono poi facilmente sconfitti con le pistole. Interessante (o no), i ninja in un altro film di Shô Kosugi sono facilmente falciati dai proiettili. Solo suo figlio e la madre mistica sopravvivono per trasferirsi nello Utah … ehm … Los Angeles per aprire involontariamente un negozio di eroina / una lussuosa bottega di bambole. <br/> <br/> Dopo, la trama può essere meglio descritta come: < br /> <br/> & quot; Dove sono i miei soldi? & quot; <br/> <br/> & quot; Metti su alcuni pantaloni! & quot; <br/> <br/> & quot; Otterrai i tuoi soldi! & quot ; <br/> <br/> & quot; Get that kid! & quot; <br/> <br/> & quot; Ricevi quella vecchia! & quot; <br/> <br/> & quot; Invia al Village People! & quot; <br/> <br/> & quot; Ha ucciso mia madre! Dov'è mio figlio? & Quot; <br/> <br/> Non sono mai riuscito a capire perché il bianco uomo ninja fosse così arrabbiato con lo spacciatore che stava per ottenere i soldi per le bambole dell'eroina (nuovo da Mattel), e perché aveva bisogno di un ninja giapponese per vendere bambole piene di eroina allo spacciatore. O perché le bombe fumogene non hanno mai funzionato correttamente per nessuno tranne la ninja anziana. O perché ho mangiato così tanti pancakes prima di iniziare questo film. <br/> <br/> La fine di questo film presenta uno dei combattimenti più lunghi e realistici che ho visto tra due ninja. Realisticamente, intendo che sembravano davvero combattimenti: niente fili, niente mosse speciali, un po 'goffo e lento. Immagino che sia esattamente come si combatte, ma non è così divertente da guardare. <br/> <br/> Anche se questo secondo nella trilogia ninja completamente indipendente (Enter the Ninja e Ninja III: The Domination) contiene un quantità ridicola di combattimenti e qualche strana nudità, la trama contorta e la recitazione terribile rendono un po 'difficile da vedere verso la fine. <br/> <br/> A proposito, Wikipedia elenca cannoni e mine terrestri come armi ninja. Ora sono pronto per iniziare la formazione ninja.
bene oggi ho noleggiato questo film e l'ho guardato con il mio amico. ma non l'abbiamo affittato per essere eccitato … l'abbiamo affittato per ridere! è così ritardato! come dice lui, & quot; guarda, superman! & quot; e il cattivo dice, & quot; dove ?? & quot; e il bambino poi lo calcia … sospiro! Il combattimento è stato estremamente patetico. Dubito che tu possa saltare 20 metri verso il basso e stare ancora in piedi! la recitazione e la storia erano così risibili … ho riso così tanto attraverso questo film. Una stella ninja non può penetrare facilmente in un teschio. Le armi erano per lo più ritardate e la musica degli anni '80 …. risucchiata !! Questo film è probabilmente il peggior film che abbia mai visto … non è noioso però, ti fa ridere! Questo film è stato molto stupido. Su quasi OGNI combattimento con le armi, sono riuscito a trovare un errore o un problema. Odio questo film, è molto povero e patetico. Affitta questo per ridere!
Il miglior film ninja mai realizzato. Un po 'ingenuo e debole nella storia, ma le scene d'azione in questo film sono una delle migliori mai realizzate. Sho Kosugi & amp; Virgil Frye ha un talento nelle arti marziali (ma dove sono ora). Un must per i fan dei ninja. Non riesco a capire perché questo film sia vietato nel mio paese.
Amico, questo film fa schifo! <br/> <br/> Ma è assolutamente divertente. Ci sono molti, molti difetti in questo pezzo di spazzatura falsamente etichettato come un "film" (non lasciarti ingannare!) <br/> <br/> In particolare, guarda i cattivi che muoiono SENZA ANCHE TOCCATI !! < br /> <br/> Se stai cercando una risata, questo è il massimo.
I film di arti marziali hanno sempre sacrificato la recitazione e il dialogo in favore di mantenere l'azione costante e divertente. La vendetta dei ninja non fa eccezione. Le scene di combattimento sono divertenti e il dialogo è assolutamente divertente, eppure questo film ha abbastanza fascino per essere un classico di culto. <br/> <br/> Sho Kusagi interpreta Cho, un collezionista di bambole (!) che vive in Giappone. Per secoli lui e la sua famiglia hanno seguito la via del ninja. Tuttavia, un giorno un gruppo di ninja massacra la sua famiglia. Sopravvivono solo la nonna e il figlio neonato. Seguendo il consiglio del suo amico, si trasferisce in America per vendere la sua collezione di bambole. Non sa che è un pedone in un anello di contrabbando di droga giapponese … <br/> <br/> A parte la trama, Revenge of the Ninja si comporta come una parodia dei cliché dei ninja. Hai il ninja malvagio che riesce a trasformarsi nel suo costume da ninja in un batter d'occhio, una nonna che può fare backflip e cattivi over-the-top che sembrano appena tornati da una festa di Halloween. La scena finale del film si svolge su un tetto di Los Angeles, dove il ninja malvagio tira fuori richiami, bastoni e shrunikens; nessuno dei quali aveva all'inizio della scena. <br/> <br/> Ci sono un sacco di cattive arti marziali là fuori. Alcuni sono puri rifiuti. Altri, come questo, sono buoni per fare qualche risata.

Regular Show: The Movie download moviesitalian movie download Atmosfera zeroYukhari download movie freeC.O.P.S. hd full movie downloadfree download All StarsImagination download completo di film in italianofree download Episode 1.179Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti download completo di film in italianoThe Jesuit full movie in italian free download mp4Victims of the Internet movie mp4 download

last edited 276 weeks ago by creamenenin
Please log in to post a reply.