374e6bdcca Pensa a questa frase la prossima volta che guardi questo film di merda che lol per sempre. <br/> <br/> Basta con i dannati bambini maledetti e il fascino spudorato e spudorato delle emozioni. È disgustoso. <br/> <br/> La prima volta inizia con l'odio per i terroristi. <br/> <br/> La seconda volta disapprovazione dello stile di direzione. <br/> <br/> La terza volta è l'odio per scrittori e registi. <br/> <br/> La quarta volta che finisci per odiare Hollywood. <br/> <br/> Per la quindicesima volta ti sei già iscritto ad al qaeda e sei sulla strada per una bandiera che brucia. <br / > <br/> Non ho altro da dire, ma scriverò questo perché IMDb ha questo minimo di 10 righe così qui va. <br/> <br/> Le religioni {tutte le principali) hanno causato il grande la grande maggioranza delle guerre e la storia del pensiero di odio. <br/> <br/> Cristianesimo, Islam, Giudaismo sono l'organizzazione più distruttiva delle persone nella storia del genere umano. Ho pensato all'idea di questo film. Non riuscivo a vedere come potesse essere fatto in questo giorno ed età senza un disgustoso sentimentalismo; un'affermazione di American Pride (che insorse in modo così isterico subito dopo questo evento, e poi, in qualche modo, crollò) e nella raffigurazione dei dirottatori come esseri odiosi e che detestavano la libertà. <br/> <br/> Fin dall'inizio il film afferrò e mi ha tenuto. Il dialogo del personale di terra all'aeroporto era così realistico, i dirottatori stessi potevano essere io o te - giovani terrorizzati, nondimeno impegnati ideologicamente in un atto finale spietato e spregevole. Quando arrivò la realizzazione, ai controllori di volo di Boston, che il volo americano 11 era stato probabilmente dirottato (il primo volo per colpire il Trade Center) le reazioni delle persone nella torre di controllo furono magnificamente gestite - irritazione, incredulità e infine orrore come le prime immagini CNN della torre in fiamme vennero fuori. John G. Moraitis, in qualità di supervisore del controllo di volo di Boston, ha svolto un ottimo lavoro, rimanendo calmo, non dando nulla al sentimentalismo e assumendosi le responsabilità che gli erano state concesse. Potremmo condividere la sua frustrazione di non essere in grado di agire, o di prendere una decisione di agire, da "il presidente o il vicepresidente" - il che avrebbe consentito misure difensive. Ecco come si comporta un vero manager, chi è in contatto e responsabile. Come non riuscire a tracciare una connessione con quell'uomo che, dopo averlo detto: "L'America è sotto attacco & quot ;, ha continuato a sedersi sul suo sgabello per sette minuti in quella classe in Texas? Penso che i dirottatori siano stati gestiti con enorme maturità e sensibilità. Uno non era obbligato a odiarli: uno poteva semplicemente chiedere & quot; perché? & Quot; - e la necessità di chiedere & quot; perché? & quot; non è mai stato più urgente di oggi. <br/> <br/> La festa dei passeggeri che hanno tentato di riprendere l'aereo è stata gestita in modo superbo. Qui sarebbe stata un'opportunità per cameo & quot; John Wayne & quot; o & quot; Rambo & quot; ruoli di tipo - ma Greengrass non avrebbe nulla di tutto ciò. Li ritraeva chiaramente terrorizzati, ma nonostante tutto il loro coraggio si manifestava con molta più eloquenza. È uno dei punti di forza di questo film che, in effetti, non c'erano praticamente opportunità per i ruoli cameo. <br/> <br/> Sì, gli ultimi momenti di quel volo contenevano un sentimentalismo un po 'più appropriato. Le orribili, commoventi telefonate al cellulare, la preghiera del Signore … queste cose sono accadute, ma il potere degli eventi come raffigurato potrebbe già implicare che siano accaduti, al miglioramento di questo pezzo di direzione, tuttavia molto brillante. Ho appena visto questo film la scorsa notte, ho iniziato abbastanza confuso come nei titoli di apertura che diceva diretto da Peter Markle! Sicuramente Paul Greengrass lo ha diretto, "forse Greengrass era solo produttore & quot; Ho pensato. <br/> <br/> In nessun punto dell'intero film mi sono ripensato e ho chiesto che questa non fosse la versione cinematografica. <br/> <br/> Fin dall'inizio con l'introduzione commovente dei passeggeri per mezzo della biglietteria che ci mostrava i loro nomi ero in lacrime.Il film non molla mai la sua presa emotiva sullo spettatore. <br/> <br/> Dopo aver visto il film ho parlato con la mia ragazza e le ho detto che avevo finalmente visto & quot; United 93 & quot; e che avevamo ragione quando avevamo visto la pila di & quot; emozione dai numeri & quot; con il finale eroico edificante che è & quot; World Trade Center & quot; e pensavo che non fosse la storia dell'11 / 9, QUESTO FILM. <br/> <br/> Ora oggi mi collego qui per vedere cosa gli altri pensavano di questo film e per ricordare a me stesso che cosa sulla terra l'aveva battuto Miglior film agli Oscar e scopri Whoa! questo è un film per la TV! e non United 93 il celebre film. <br/> <br/> Questo film per me sarà sempre il film su quei tragici eventi dell'11 settembre. Penso che la recitazione sia terribile. Ho letto un altro post sull'uso di attori sconosciuti che ritraggono meglio la gente comune, ma forse avrebbero dovuto averne alcuni conosciuti per aiutare la recitazione generale. Scena di Mother Daughter: Elizabeth … Sembrava solo trascinarsi dietro le immagini … Stavo pensando 'gli uccelli cantano, gli alberi che ondeggiano al vento … Capisco il motivo, ma sembra che la mamma fosse un un po 'troppo calmo … Non era una realtà convincente. Se avessi pochissimo tempo e in realtà andassi d'accordo con mia madre, penseresti di riflettere sui veri ricordi invece di guardare fuori dalla finestra e dirmi cosa vedi … vieni! <br/> <br /> Il figlio che chiama la famiglia nella Family room (?) … & quot; Chi sono queste persone & quot; & quot; Chi sono questi uomini che l'hanno fatto & quot; … Ho avuto l'impressione, che sarebbe uscita per una missione di Bounty e avrebbe calciato l'asino! <br/> <br/> Jeremy ha chiamato la moglie su una base aerea..non posso credere che sia successo, non posso credere che stia succedendo anche questo io … non lo so … Proprio come lui l'ha detto … e la moglie sembrava più una pallina di goof. <br/> <br/> Sappiamo tutti che non sapremo mai esattamente tutti i dettagli, ma se avessimo intenzione di inventarli … gli scrittori avrebbero potuto fare di meglio. devo essere pienamente d'accordo con il primo commento lasciato su questo film. è stato solo quando l'ho visto poche ore fa che ho persino iniziato a capire cosa è successo veramente quel giorno. essere quell'11 settembre era il mio primo giorno nel mio nuovo, e ancora attuale, lavoro. che modo di ricordare qualcosa comunque, a letto vado. Spero che più persone abbiano la possibilità di guardare questo e lasceranno tutti i commenti che possono su ciò che hanno fatto a loro o hanno fatto realizzare loro. io, personalmente, non lo sapevo ed ero troppo stanco per accogliere tutto ciò che accadeva quel giorno. dopo aver visto questo film, mi sono sentito molto male allo stomaco e mi sono seduto in silenzio per circa 7 ore. grazie. <br/> <br/> * Reurbo out
creamenenin Admin replied
357 weeks ago